Ristorante

La storia del ristorante

Situato in pieno centro storico, nelle vicinanze di piazza di Spagna, Settimio all'Arancio è un ristorante dallo stile classico e con una lunga tradizione di famiglia.

Fondato nel 1971 da Settimio Cialfi, il Ristorante Settimio all’Arancio propone i piatti e i sapori tipici della cucina romana, rivisitati sapientemente dallo chef Lino Cialfi in chiave moderna: un'estasi per il palato e per la vista.

In stile classico, la nostra location ha mantenuto il suo stile inconfondibile, da trattoria romana classica, nel corso dei suoi 40 anni di lavoro. Ciò nonostante cerchiamo sempre di creare un connubio tra passato e futuro che rende il locale accogliente e ricco di storia da raccontare, grazie anche alla sua centralissima posizione.

La nostra  missione è quella di far sentire a casa la nostra clientela, coccolandola con nostri squisiti piatti, tipici della tradizione culinaria romana.

Tra le nostre specialità ti consigliamo di provare: Millefoglie con calamari e zucchine; fra i primi piatti, Scialatielli con spigola e bottarga; fra i secondi, Tagliata di filetto all'aceto balsamico, pepe rosa e salvia fritta; fra i secondi di pesce, Involtini al pesce spada.
E per terminare, Crème brulée, Tiramisù, Millefoglie sbriciolata.

La cantina conta una scelta di ben 400 etichette provenienti dalle più vocate regioni italiane.

Nella bella stagione sono disponibili anche tavoli all'aperto per godere del fresco capitolino.
Vivamente consigliata la prenotazione

Ristorante

Le nostre specialità
Le nostre specialità

In questa pagina vi presentiamo alcune delle nostre specialità ... piccoli capolavori per il gusto e la vista.

Compila il modulo per richiedere informazioni e disponibilità, sarai presto ricontattato.

I nostri partners

Trattoria Arancio d'Oro

www.aranciodoro.it

Ristorante Piccolo Arancio

www.piccoloarancio.it

Orange Apartment

www.orangeapartment.it